La Geetit pallavolo Bologna torna in campo oggi, 10 Aprile alle 18:30 per la gara di ritorno tra le mura della Titan Services San Marino.

Dopo il rammarico per la sconfitta contro Forlì, oggi la squadra Bolognese sarà occupata in un altro importante appuntamento. L’obbiettivo sarà dimostrare di aver fatto tesoro di ciò che lo scorso match ha insegnato loro , di saper ripartirea testa alta senza concedere  ulteriori punti agli avversari per non allungare le distanze con la Querzoli  Forli.

Il Match di andata contro San Marino è stato vinto 3-0 proprio da parte della Geetit, quest’ultima dovrà confermare il risultato dell’andata pur giocando sul campo avversario e a distanza di un lungo arco di tempo.

Le parole di Coach Andrea Asta:

” nonostante il risulato ottenuto a Forlì affrontiamo la partita come si affronta ogni settimana, sia che si sia vinto sia che si sia perso: analizzando quello che è andato bene per farlo funzionare sempre meglio e cerchiamo di darci qualche priorità per le cose in cui invece siamo stati più carenti. In generale comunque vorrei fare i complimenti a Forli che ha giocato una gara molto concreta e con veramente poche sbavature, è stata una bella partita.

Per quanto riguarda San Marino, è una trasferta molto lunga, con loro giocammo la prima di campionato e da allora sia noi che loro abbiamo fatto molti passi in avanti, ora siamo molto determinati a riscattarci dopo Sabato scorso: “

Riuscirà Bologna ad essere subito efficace e uscire a testa alta dalla passata trasferta a Forlì?

Vi aspettiamo in diretta nei nostri canali social per scoprirlo assieme!!