Skip to main content

Mercoledì 11 settembre, alle ore 12.00, presso la sede di Bimbo Tu, si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2024 – 2025 della Hokkaido Pallavolo Bologna.
L’incontro, moderato dal Giornalista Luca Corsolini, sarà l’occasione per parlare di progetti, ambizioni e impegni sociali e per premiare i giovani rossoblù che nel corso dell’estate si sono distinti con la maglia azzurra.

Dettagli dell’Evento
Data: 11.09.24
Orario di ritrovo: 11.45
Orario di inizio: 12.00
Luogo: SEDE BIMBO TU – Via Roma, 2 – 40068 San Lazzaro di Savena (BO)


Gruppo Termal: Il Gruppo Termal è da oltre 40 anni azienda leader sia nell’ambito della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale, sia in quello dei sistemi per la produzione di acqua calda sanitaria, in Italia e in Europa.
Distributore esclusivo dei prodotti Mitsubishi Heavy Industries e distributore autorizzato
York in Italia, ha saputo imporsi sul mercato anche con i marchi proprietari Hokkaido e
Multiwarm, frutto di un impegno costante nella ricerca tecnologica, in grado di coniugare
alte prestazioni ed efficienza energetica con elementi di design e ricerca stilistica.

Hokkaido: Il marchio Hokkaido è leader in Italia e in Europa nel settore del condizionamento per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Il suo successo è stato costruito passo dopo passo in oltre vent’anni di attività. Un brand che offre un’ampia gamma di prodotti caratterizzati da tecnologia, elevate prestazioni energetiche e prezzi altamente competitivi. I prodotti Hokkaido sono distribuiti sul mercato italiano e internazionale attraverso reti distributive specializzate, con un servizio di logistica integrata.

Bimbo Tu: Bimbo Tu è l’associazione che dal 2007 supporta le famiglie dei bambini e dei ragazzi affetti da patologie del sistema nervoso centrale o disturbi psicopatologici ricoverati negli ospedali bolognesi. Lo fa offrendo accoglienza gratuita in PASS, Polo Accoglienza Servizi Solidali a San Lazzaro di Savena e organizzando numerose attività per alleviare il ricovero dei piccoli in ospedale.